FPT - Fonderia Pressofusione Tapparo vanta esperienza di oltre quarantacinque anni nel settore della pressocolata in leghe non ferrose. L’azienda esegue lavorazioni in conto terzi di stampaggio con leghe di alluminio, zama e leghe speciali anticorrosive.
La ditta, gestita direttamente dalla proprietà a diretto contatto con l’attività produttiva, crede nel valore della catena di fornitura e costruisce con i fornitori delle relazioni di partnership di lungo termine.
FPT - Fonderia Pressofusione Tapparo si avvale di una rete di fornitori affidabili e certificati, di provata competenza e serietà. Tutti i fornitori di FPT sono qualificati e monitorati semestralmente con indici di qualità specifici per ogni tipologia, al fine di coinvolgerli nel processo di continuo miglioramento condotto dall’azienda specializzata nella pressocolata in leghe non ferrose fornendo alla clientela un servizio eccellente.
Materie prime
FPT - Fonderia Pressofusione Tapparo esegue getti in pressocolata in leghe non ferrose con estrema precisione e competenza.
L’azienda da anni utilizza, oltre all'alluminio 46100 comunemente impiegato nella pressocolata, anche diversi altri tipi di leghe con le migliori proprietà meccaniche ed anticorrosive, a richiesta del cliente e secondo le esigenze estetiche, meccaniche, metallurgiche. L'utilizzo mirato delle presse consente l'ottimizzazione della produzione di pressocolate in leghe metalliche.
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
Per richiedere un preventivo per le pressocolate in leghe non ferrose, compilate il modulo di contatto